![]() |
la salarias non necessita di sabbia...e comunque te la consiglio,è un ottimo mangia alghe ed è simpaticissima...
per altri pesci vedi te....un pescetto "importante" lo metterei.... |
...
come no pepa..
anch io inseriro' una coppia probabilmente.. ormai ho il pallino ( VIRTUALE ) della riproduzione :-D |
:-D magari ci riesci, chi te lo dice :-)) te lo auguro proprio....per curiosità,fanno uova anche loro e poi le curano tipo i pesci pagliaccio oppure le lasciano incustodite e magari si cibano anche degli avannotti???
mi dici qualche altro bel pesce da introdurre?? per adesso avrei in mente una coppia di questi pesci mandarino, una di pterapodon kauderni e una di nemateleotris magnifica e grazie per la foto :-)) |
....
sappi che cmq gli inserimenti vanno fatti graduali..
prima che inserisci ( e soprattutto trovi ) quattro coppie, ti verra' ben in mente su cosa inserire come ospite piu' grandicello.. per il fatto di riuscire con la riproduzione te lo auguro.. ma..... e' una vera scommessa, e' molto difficile il mandarino.. |
Alessandro Falco, c'è un bel'articolo su "coralli"di un tizo che li riproduce!!
|
...
che numero?
io sto studiando sulla rete che le uova sn pelagiche e che per ora e' ancora una sfida la riproduzione .. la fanno in pochi ma la fanno.. che numero ? :-D |
Alessandro Falco, lo sò... ;-)
domani li sfoglio e poi ti dico... |
riproduzione dei "coralli"??? intendi coralli nel senso talee di coralli o un pesce corallo??? (manco so se esiste :-)) )
|
...
Coralli e' il nome di una rivista...
|
ahhhhhhhhhhhhhhh scusate l'ignoranza........conoscete il nome di alcuni pesci piccoli pacifici lenti e che vanno in coppia? lo so che rompo, ma mi sto preparando evitando di fare azzate dopo :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |