![]() |
Quote:
|
GROSTIK, ma per il limite superato di 11 km\h sono 2 i punti, perchè a te 5???.
Fino a 10 kh c'è solo la multa, da 10 a 40 ci sono 2 punti , da 40 in su ritiro di patente....Per i neopatentati i punti raddoppiano |
Quote:
fino a 10 kh in verità sarebbe tutto ok...forse dopo i 10km.. :-D :-D |
Quote:
comunque ho visto che il tom-tom ti segnala quelli fissi. non ti metti al riparo dalle imboscate improvvisate, ma se ne schivi uno di quelli te lo sei bell'e-ripagato ;-) |
Quote:
|
agente25 io dicevo per il KH :-D :-D :-D
|
se vuoi puoi fare ricorso il problema e' dimostrare che non vi erano segnalazioni che avvertivano la presenza #07 sono troppo furbi difficilmente riesci a provarlo io ho preso 5 punti perche passavo dentro un paese a 85 kh ho provato a dimostrare che con la mia moto e' tecnicamente impossibile fare quella velocita' in quel posto ma non c'c' stato niente da fare -d14
|
Quote:
|
difficile contestarla almeno che non ci sia qualche errore nella compilazione del verbale o sulla velocità possibile su quel tratto di strada, sul fatto della ben segnalazione mi sembra un pò strano, se ti avvertono che c'è l'autovelox chi è lo stupido che non rallenta??? L'altro giorno mi stavano per beccare con il telelaser sulla macchina, fortuna che l'ho visto e ho frenato decisamente. Peri punti poco tempo fa erano 2 li hanno cambiati? e la tolleranza è del 5% della velocità
|
non è obbligatorio che ti contestino la violazione immediatamente. quindi non è un motivo di ricorso................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |