![]() |
mi spiace :-( ti capisco
|
mi dispiace era molto bella :-(
|
condoglianze... mi piaceva quel cane :-(
|
Fatti coraggio, le parole a volte servono a poco.
|
Quote:
un cane tanto buono ma sfortunato allo stesso tempo dalla nascita a sempre avuto una malformazione alle zampine che gli procurava dolore quando andavamo a fare delle belle scampagnate anche se lei stringeva sempre i denti #36# dopo due operazioni fatte il problema si e assestato un pochetto dopodiche diventando adulta a avuto problemi di ormoni ed era perennemente in calore e dopo svariati tentativi di farmaci , decine e decine di sedute di agopunture ho dovuto sterilizzarla x non creargli ulteriori problemi. adesso ero arrivato ad un punto di non ritorno il fegato non lavorava piu , i pelo liscio liscio si staccava come cotone ,il peso nonostante era costantemente a dieta continuava ad aumentare toccando i 35kg cosa che in media una femmina di sthaff dovrebbe pesare 21 kg piu o meno . grazie al peso ecessivo gli e venuta una altrosi molto forte e a muscoli freddi non tava piu in piedi . gli ultimi esami fatti mi anno riscontrato pure un pseudo tumore -20 a questo punto il cane era troppo dolorante ma non o faceva pesare x niente anzi cercava sempre coccoe e attenzioni xero purtroppo altimamente la sua salute peggiorava e soffriva dopo tante cure xero il veterinario mi ha mandato all'usl x farla sopprimere xche era solo una tortura ed un rischio continuare cosi . MOLLY -52 for ever -20 -20 un cane cosi non riusciro mai piu a trovarlo ( ma che dico cane una persona cosi non riusciro piu a trovarla) la mia casa e vuota senza di lei , guardo il divano e lei non e piu li -20 -20 |
pagliaccio1, coraggio riki
|
Povera cagnetta... che sfortuna che ha avuto... ma quante cure...
Beh Riki... sarà per quello che ti ha sempre mostrato il suo affetto e la sua riconoscenza, anche quando stava male? ;-) Mi spiace molto, addio Molly...:-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |