AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   un saluto alla mia MOLLY (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=127547)

Abra 03-05-2008 14:52

mi spiace :-( ti capisco

alessio1977 03-05-2008 15:04

mi dispiace era molto bella :-(

Albe 03-05-2008 15:06

condoglianze... mi piaceva quel cane :-(

maurofire 03-05-2008 15:19

Fatti coraggio, le parole a volte servono a poco.

pagliaccio1 03-05-2008 17:50

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
pagliaccio1, MA nooo, povera cucciola -28d# -28d#

ma come è morta?? di vecchiaia??

Mi spiace Riki :-(

molly era un american sthaff di 9 anni ormai
un cane tanto buono ma sfortunato allo stesso tempo
dalla nascita a sempre avuto una malformazione alle zampine che gli procurava dolore quando andavamo a fare delle belle scampagnate anche se lei stringeva sempre i denti #36#
dopo due operazioni fatte il problema si e assestato un pochetto
dopodiche diventando adulta a avuto problemi di ormoni ed era perennemente in calore e dopo svariati tentativi di farmaci , decine e decine di sedute di agopunture ho dovuto sterilizzarla x non creargli ulteriori problemi.
adesso ero arrivato ad un punto di non ritorno il fegato non lavorava piu , i pelo liscio liscio si staccava come cotone ,il peso nonostante era costantemente a dieta continuava ad aumentare toccando i 35kg cosa che in media una femmina di sthaff dovrebbe pesare 21 kg piu o meno .
grazie al peso ecessivo gli e venuta una altrosi molto forte e a muscoli freddi non tava piu in piedi .
gli ultimi esami fatti mi anno riscontrato pure un pseudo tumore -20
a questo punto il cane era troppo dolorante ma non o faceva pesare x niente anzi cercava sempre coccoe e attenzioni xero purtroppo altimamente la sua salute peggiorava e soffriva
dopo tante cure xero il veterinario mi ha mandato all'usl x farla sopprimere xche era solo una tortura ed un rischio continuare cosi .
MOLLY -52 for ever -20 -20

un cane cosi non riusciro mai piu a trovarlo ( ma che dico cane una persona cosi non riusciro piu a trovarla)
la mia casa e vuota senza di lei , guardo il divano e lei non e piu li -20 -20

bibarassa 03-05-2008 23:19

pagliaccio1, coraggio riki

Rama 04-05-2008 01:45

Povera cagnetta... che sfortuna che ha avuto... ma quante cure...

Beh Riki... sarà per quello che ti ha sempre mostrato il suo affetto e la sua riconoscenza, anche quando stava male? ;-)

Mi spiace molto, addio Molly...:-(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55.