![]() |
Se potevo fare le prove con le red dragon mi compravo direttamente il bubble king... ;-)
Per "giocare" ol fai da te preferivo altre pompe meno costose, e mi era piaciuta questa perchè consumava anche poco... Alternative + serie delle blu dragon? :-)) |
Deltec #18 #18 #18
|
Benny, smetti diprendere per il c@lo o ti metto un prizm pro del lux al posto del tuo H&S... :-))
Fate le persone serie! (... -ROTFL-) :-D |
il Prizm ??
azz... bisogna impegnarsi...vedrei meglio il sea-clone... azni forse il sea-clone sarebbe proprio ganzo.... che abbiamo trovato il vero scopo del sea-clone ?? :-D :-D :-D :-D :-D |
Mh... #24
Potrei puntartelo contro... #24 #18 #18 #18 |
askol=red dragon
lo dico ora dato che nessuno lo chiedeva,l'acquaconnet compra le pompe della askol gli rifa la precamera e l'alberino in ceramica,le ha chiamate red dragon e le vende a prezzi folli,ma sono sempre askol,lo posso afermare con estrema precisione dato che le ho smontate entrambe e sono identiche ,stesso corpo motore,infatti di pezzi dell'una andavano sul'altra,stessi wataggi,portate legermente differenti,ma probabilmente sara la precamera o x dichiarare qualcosa di diverso io a vederlo ci sono rimasto molto male sapendo che una pompa da leghetto la pago 140 ero e la stessa pompa marchiata acquaconnet (red dragon) la pago 800 ripeto visto e toccato con mano x gli scettici e se avevo le foto ma potrei averle forse! #24 ciao da blureff |
?????
????? ????? ma i wattaggi ??? e le portate ??? |
le stesseo quasi,a dimenticavo non le professional,ma quelle da laghetto x intenderci da 8000 e 10000 litri ora
ciao da blureff |
Quote:
prendo una askoll da laghetto...ma esiste la 4500 ?? ci cambio girante e precamera ed ho una Red Dragon ?? non può essere... |
be non x la 4500 so che la red dragon ce da 8000-10000#12000
ti assucuro aspetta vedo se trovo foto decenti ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |