![]() |
Blureff, ha ragione...
teoricamente. Ti hanno sempre rilasciato i cites per i tuoi acquisti? #24 Personalmente sarei curioso di vedere com'è fatto... #36# -28d# Credo che le strade per riuscire ad averle ci siano... A titolo informativo Dona, e tanto per fare un esempio, quando si parlava del metodo bc, ho chiesto per curiosità in varie farmacie se si trovasse il gh, e nessuno mi ha mai fatto problemi o chiesto ricette... Ti dirò che personalmente ho fatto più fatica a trovare i sassini di Phol che la som........ IMHO, le rocce se sganci il cash e fili via, te le trova anche un importatore... anche se è una cosa legalmente ed eticamente discutibile, secondo me è possibile... Con questo non intendo dire che lo farei, sia chiaro... Stavo solo facendo delle constatazioni su come effettivamente le cose funzionino... ;-) |
i cites si possono rilasciare a tutti devi solo giustificare quale sara il loro impiego...
se hai modo di fare fattura nn ci sono problemi. il discorso dell'importatore diretto è piu in relazione alle quantita se te ordini 20kg è ovvio che nn te importera nessuno ed il prezzo sara lo stesso di un negozio... ma se si riuscisse a trovare ed si facesse una richiesta che ne so di un centinaio di kg a lui che gliene importa a chi le da? l'importante è che chi le ordina possa fatturare e possa denunciare e ricevere un cites. ora mi sto un attimo informando sulle normative CITES vigenti voi trovate un importatore... |
|
questo è l'articolo IV che appunto si riferiscono proprio le nostre benamate roccette
http://www.cites.org/eng/disc/text.shtml#IV bene dopo una minuziosa ricerca posso farvi anche questo copia ed incolla: Helioporidae spp. (Includes only the species Heliopora coerulea. Fossils are not subject to the provisions of the Convention) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |