![]() |
super plafo!!!! -05 ....... #25 #25
|
CILIARIS,
ma la plafo è autocostruita??? |
franco per le foto sugli animali sono proprio negato :-D :-D :-D ACQUA1 si la plafo è autocostruita per metà neon e dimmerabile per l"alba-tramonto
|
Bella vasca e ottimo il lavoro "fai da te" per la plafo.....o meglio , "fai per l'azienda elettrica"
|
CILIARIS,
ottimo lavoro.. #25 #25 non hai fatto qualche foto durante la costruzione..? perche (sei hai tempo)non fai un post su "fai da te"? descrivendo materiali...tecnica costruttiva..ecc.ecc |
complimenti bello tutto l'insieme........
L'ENEL ti ringrazierà moltisssssimo ;-) |
CILIARIS, gran bella vasca e animali colorati e in salute... ma non merita queste foto ! Te lo dissi anche in un post precedente che la rocciata e' grandiosa e riconfermo!
Come la gestisci? :-) |
WORTICE mi sà che ti devo invitare per farmi delle foto decenti :-D :-D però ti garantisco che i colori sono veramente belli, la vasca come sai è con il dsb e la stò gestendo con zeovit sottodosando rispetto alla guida è per il momento sono molto soddisfatto certo adesso ho aumentato notevolmente la luce quindi per vedere qualche cambiamento sulle colorazioni devo aspettare un pò anche se devo dire cha in quindici giorni di t5 la vasca migliora di giorno in giorno #36# #36#
|
CILIARIS,
Quote:
Quote:
I miei migliori complimenti anche per il lavoro "fai da te"....Hai tirato su una plafoniera da fare invidia alle migliori marche in commercio.... Attento al computer, sgama tutto eh...anche se ti vengono strane idee sessuali davanti alla vasca! :-D Scherzo ovviamente... :-) |
notevole la plafo e la vasca #25 #25
mi dici qualche cosa in piu' su questo sistema siemens-hanna |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |