![]() |
Io praticamente tutto i week end sono nella zona di Desenzano del Garda, dove rimane Castelnuovo?
|
Vicino a Peschiera, sponda veronese del lago, da Desenzano saranno 10/12 Km
|
ALGRANATI, purtroppo sono quelli che attirano i visitatori.... considerato le spese che hanno le nostre vasche, pensa fare vasche gigantesche tenute bene come le nostre, secondo me chiuderebbero nel giro di breve purtroppo..... speriamo bene però....
Mike, grazie per l'info Appena apre ci vado sicuro, magari poi faccio un reportage... ;-) |
se lo fanno come quello di genova, apriti celo, io ne sono rimasto impressionato in senso negativo, io penso di avere cyanobatteri a fogli, loro hanno bobine intere!!!!! ed i coralli visivamente sofferenti che facevano bella mostra...
|
Infatti secondo me quel tipo di strutture non dovrebbero nemmeno tenerli gli invertebrati...
|
interessante #24
La ditta dove lavoro ha fatto una struttura che chiamiamo "acquario" dove è possibile vedere storioni sott'acqua come un'acquario particamente abbiamo esemplari che superano i 120 kg. per ora è visitabile solo per visite commerciali o per università e visite tecniche appena ci sarà l'apertura la pubblico lo farò sapere :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |