![]() |
Re: ...
Quote:
|
Quote:
Fammi sapere se ci sei Grazie |
OT:
erduca71, Ciao grandissimo :-)) /OT |
Quote:
|
Scusate.... entro "a gamba tesa" per chiedere:
Io di discosomi verdi ne vorrei "far fuori" qualcuno ...non ne ho molti (per ora). Potrei usare l'acqua con una "BOMBA di calcio" anzichè l'aceto? Gli si fa qualcosa? o se la bevono tranquilli? Grazie. |
se usi l'idrossido li uccidi...
Erduca, lo faresti lunedì pomeriggio? Mi dai qualche altro dettaglio... come l'indirizzo via mp? Poi nel caso a che ora pensi di cominciare e ti servirebbe qualcosa? Grazie Danilo |
...
io mi sono gia dichiarato disponibile la sera di martedi o mercoledi.. ed il giovedi pomeriggio.. purtroppo per lunedi non riesco.. ciao!
|
acido acetico e siringhetta da insulina... con un ML ne bruci 5 o 6... inietta direttamente nel centro del dischetto in modo rapido e deciso ;-)
fallo non piu' di tre volte alla settimana, sia per l'acetico che immetti in vasca... che per i disscosomi che SCIOGLIENDOSI letteralmente rilasciano una marea di terpeni. Il tutto va fatto utilizzando abbondante carbone attivo. Se hai necessita' di chiarimenti chiedi pure ;-) |
Quote:
Ciao |
[OT] Ciao DUCA... e' un piacere rileggerti... fatti vivo e se vieni a Norimberga fatti sentire... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |