![]() |
e piante che toccano la superfice?
|
Rotala Rotundifolia, ma tanta però.
Poi anche Ceratophyllum Demersum... perchè? Saluti |
xke ttt queste piante possono fungere da riparo x i guppini cmq quando la loro grandezza raddoppia gli altri pesci nn li mangiano più è cm se fossero nn più appetibili. visto ke sn i tuoi primi, tienli nella sala parto x nn avere sorprese.
buona riproduzione p.s. le prossime nidiate saranno molto più numerose quindi fai cm me segnati su un calendario o una agenda la prossima nascita ke avviene 33 gg circa una dall'altra e 2 gg prima metti la femmina nella sala parto |
per ora li tengo nel box rete, visto che la sala parto nn la ho usata, poicè me ne son accordo improvvisamente, la femmina non sembrava neanche incinta...
quindi segno la data di oggi e conto una trentina di giorni al prossimo parto. grazie ma tu che ne fai poi di tanti pesci??? li baratti con il negoziante??? Saluti |
esattamente #25
|
Quote:
|
appena accendo le luci verso le 7 a mezzogiorno alle 4 e alla sera prima di spegnere le luci
|
4 volte in pratica...
io gli adulti li faccio mangiare mattino e sera... magarai per i farò 3 volte al giorno. dopo quanto tempo li libero nell'acquario e li tolgo dal box??? |
io agli adulti gli do da mangiare una volta al giorno...dite che è poco??
|
si perchè il cibo va dato spesso ma in piccole porzioni se no rischi ke arrivino le lumache e ke i pesci soffrono la fame dovendo aspettare 24 ore anche se ne dai tanto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |