![]() |
Coi guppy puoi mettere dei Platy
Ciao |
ma quale litraggio ha la vasca?
ciao, ba |
cuore nello zucchero, il Pleco è un po' sacrificato.. #13
|
Se decidi di mettere una betta femmina ci può anche stare...la mia con i guppy ci convive ma vuole il suo spazio...
Dipende poi dal carattere del pesce! #36# Il maschio te lo sconsiglio assolutamente, ti ucciderebbe i guppy scambiandoli per altri betta, se poi c'è di mezzo una femmina la questione è sicura al 100%! Platy o portaspada sarebbero meglio #36# |
OK FUORI I COMBATTENTI!
ONESTAMENTE LA COPPIA GUPPY PORTASPADE MI SEMBRA tristissima... e' il tipo di acquario ke proprio non mi piace...! il pleycostomus...lo terro' io finche e' di dimensioni accettabili e puo vivere serenamente nel mio acquario..dopodiche ritornera' in negozio...mi sono accordata cosi con il negozio! qlk altro pesciolino!? ps...la vasca e' 100 litri |
ho deciso!
guppy. platy e molly e qlk coridoras ed 1 pleycostomus! mi sapreste dire i valori ottimali per qst razze.. |
Da neofita(come sono io )posso consigliarti anche platy e molly, senza il betta si moltiplicano molto facilmente,sono colorati e molto vivaci.C'è soddisfazione a vedere nascere e crescere i piccoli e un pò di tristezza quando dovrai darli via !!!! A me è successo... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |