![]() |
E' vero Andrea&Emy ha ragione, per la fretta sono stato impreciso. P. bridgesi normalmente ignora le piante, se ha a disposizione alternative valide. Ovviamente se è affamata le attacca senza problemi.
Inoltre, non sono algivore esclusive; le alghe, e solo certi tipi, costituiscono solo una parte della dieta. |
io ho inserito due ampo ieri sera
stamattina mi sveglio e cosa trovo? il pratino devastato e una vallisneria spiralis non solo distrutta dall'apice in giù ma completamente piegata verso il fondo stamattina le riporto al negoziante! |
Era meglio che tu dassi un pò da mangiare alle Ampu prima di metterle in vasca, bastava tenerle in una sala parto per 2 o 3 giorni alimentandole a dovere (di solito i negozianti non danno mai da mangiare ai gasteropodi...sob...)
|
maledette loro e maledetto lui!
stasera facciamo un'ulteriore prova.... gli do la seconda chance che dici? meglio pasticche per il fondo o zucchina sbollentata? |
vai di zucchina ;-)
|
zucchina!!! con la fame che avranno!!! ;-) ;-)
|
io ODIO le zucchine! #28g
|
E poi dicono che puliscono -05 ormai la mia e segregata in 25 litri con solo anubias nane,mi sa che gli fanno schifo.
|
anubias...
potrebbe essere una soluzione! #24 #24 #24 |
le anubias hanno le foglie troppo dure per loro... cmq... le stai alimentando? come va? magari potresti provare ad inserire in vasca qualche potatura e vedere se la rimangiano... ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |