![]() |
Quote:
|
ma le ABEEee non sono aqualight ?
http://www.saltycritter.com/images/p...aline10000.jpg insomma... queste nel link a me hanno fatto una bruttissima riuscita. ;-) |
SupeRGippO, pistola!!!!!
Le AB sono Aqualine Buske, marchio acquistato anni fa da AquaMedic, le Aqualight sono un'altro prodotto. Ciao |
Quote:
|
questo e' il mio post con il quale mi lamentavo che nemmeno avevano risposto alla mia mail di richiesta informazioni .... #23
|
Quote:
|
Andrecis, la xm su ferromagnetico se ne andata dopo una settimana #23
io con AB mi trovo bene tutto tranne che giallina ma e' la piu' costosa #07 #07 |
a me è capitato di bruciare XM solo coi ferromagnetici Osram, usando i Philips (che sono + "light" ) non si è mai presentato il problema. .... resta il fatto che la luce è molto meno gradevole che con un elettronico
|
ecarfora, lo sò ke è la + costosa,xò parlado con un pò di gente ke le ha usate dicono ke nonostante il prezzo sia una delle migliori se nn la migliore come luce/durata....
|
bhò, fatto stà che io sono tornato alle vecchie BLV da 400 watt, e tagliate con un T da 80 watt blu, fanno una bella luce con gli icecup, mentre porca miseriaccia, ho due AB nuove di zecca che non posso usare in quanto una fà una luce tendente al verde, mentre l'altra tendente al rosso.........qualcuno nè sà qualcosa??? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |