![]() |
accidenti... :-( è che ero partita per le red ma trovando solo le japonica le ho prese..
|
provati la riproduzione molto bella se ti servo contattami!!
|
la riproduzione delle multidentata? (da quanto ho capito si chiamano così ora le japonica no?)
era quello che avevo intenzione di fare... riprodurre guppy e caridine in modo "naturale" quindi tante piante e evitando le sale parto... per questo avevo adocchiato le cherry perchè avevo letto che sono più semplici da far riprodurre.. :-)) |
si ma se riesci ariprodurre le multidentata ne fai di più io sn più un nano reefer quindi al momento ho tutti gli strumenti per poterle riprodurre senza grossi problemi
|
è macchinosa la riproduzione delle japonica
acqua salmastra per le larve etc... regalale a qualcuno e prenditi le cherry loro fanno tutto da sole, e in fretta :-)) |
miccoli quindi se metto circa 4 red cherry in una nursery da 50 litri lo fanno tutto dasole? in qunanto tempo si riproducono secondo te?
|
io ho avuto le prime riproduzioni dopo circa un mese, ma ora sono incontenibili...
#23 |
-05
bene meglio allora :-)) io ho una nursery da 50 litri secondo te quanti ne metto dentro per avere una buona probabilità di piccoli? |
mhh mi spiace darle via... :-(
se trovo le red in zona magari provo a trovare qualcuno... Grazie mille a tutti! :-)) ps: per il gambero gli ho trovato una "casa" ;-) |
mettine 4 femmine e due maschietti
:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |