![]() |
Gli "straclassici" Cacatuoides in quel litraggio stanno alla grande
ma anche dei Ramirezi potrebbero andare, Vejita, Trifasciata Ma per loro c'è la sezione apposita. Io i miei Caca in 75L li allevo fin troppo bene e non aspettano nemmeno che la schiusa precedente raggiunga il cm. che già depongono nuovamente.... sono dei conigli d'acqua :-)) Cmq. una vaschetta dedicata ai "conchigliofili" non sarebe affatto male... |
No ragazzi, la vasca non è quella nel profilo, ma comunque mi è stato detto sempre che è un po piccola,100*50*35, sono 175 i litri, qui come se ne è già discusso in altro topic al max 2 trii pacifici possono starci.La mia domanda era se è meglio accoppiare i gialloni con i chewere che con i melanocromis nort blue.
Che mi dite allora??? Grazie Gaetano |
non ho capito le misure. Normalmente si indicano L - P - H. in tal caso avresti una base 100 x 50 e altezza 35, il che mi suona strano.
Posso proporti di abbinare a 5-6 caeruleus un trio di aulonocara St. hai reef? #36# |
scusami allora ho sbagliato ad indicare le misure 100*35*50
i caeruleus sono 4 vorrei abbinare degli mbuma con colori vivaci e che nello stesso tempo le femmine siano facilmente identificabili dal colore proprio come i chewere |
Quote:
|
hermes.desy, aulonocara quali mi consigli?
Però gli aulo non mi pare che siano mbuma. Cmq quali mi proponi come aulo così li guardo e vedo quali mi piacciono e quali riesco a trovare qui. Grazie ciao ciao Gaetano |
Quote:
|
Nel tuo litraggio anche io metterei solamente un trio di aulonocara (che non sono mbuna) magari cobwe ed trio o quartetto di caeruleus...
|
infattI
Lssah, diceva il contrario o almeno ho capito così. Vorrei solo mbuma. Ma perchè i chewere non somo meno territoriali dei northen blue? Non stanno meglio i chewere in quel litraggio al posto dei mela norhten blue |
Quote:
Io ti ho consigliato le aulo perchè nel tuo litraggio e con i gialloni, ce le vedo meglio sia dal punto di vista comportamentale che alimentare. Avresti, inoltre, la possibilità di inserire meno rocce e avere più sabbia/acqua a disposizione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |