AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquario... in famiglia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=127071)

Albe 28-04-2008 22:18

Quote:

ovvio, ovvio, poi la vasca piace a tutte
puoi dirlo forte! -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- -ciuf ciuf-

asvanio 28-04-2008 22:44

mauro, come ti dicevo di la....anche io devo svuotare il bicchiere tipo 3 giorni prima che rientrino in casa......... altrimenti mamablablabububibimararamaaaa

eee... ma sei sempre a quell'acquario come se............... mamablablabububibimararamaaaa :-D :-D :-D

ecc...ecc

ma ormai abbiamo lo scudo... giusto ??? :-))

ovviamente si fa per ruzzare e rompergli un'attimo le palline anche noi n'a volta tanto !!!!! #18

....anche se infondo non e' poi cosi' ..... ;-)

roberto26772 28-04-2008 23:24

a me mia moglie non dice quasi mai niente a parte quando mi metto a fare manutenzione un po approfondita perdendoci delle ore .l'unica paura che ogni tanto mi tira fuori e che la vasca si rompa perche a parte la puzza che ci sarebbe avrebbe il terrore di quello che uscirebbe da sotto le rocce

mauro56 29-04-2008 07:55

Quote:

a me mia moglie non dice quasi mai niente a parte quando mi metto a fare manutenzione un po approfondita perdendoci delle ore
questa me la ero diimenticata!
- sono piu' importanti i coralli di mee! ( #36# #36# )

Rompì 29-04-2008 08:55

io l acquario cè l ho in salotto ...mia madre si incazz quando cade acqua sul pavimento #13

Alessandro Falco 29-04-2008 12:49

...

le femmine so gelose di tutto... pure dei cani

wortice 30-04-2008 06:40

mauro56, a me si lamenta solo del caldo che tira nella stanza...In estate e' quasi impossibile starci....Però d'inverno! Ci fai tante cose...

Ora non per fare il perverso altrimenti ALGRANATI, dice che lo sono...
Ma una bella carriola -ciuf ciuf- davanti alla vasca con solo attiniche accesa e il rumore dell'acqua in sottofondo? Non avete mai provato?Manca solo la sabbia corallina sul pavimento poi sembra di stare sulla spiaggia dei caraibi....e siam tutti contenti!!! :-D :-D

mauro56 30-04-2008 07:13

Quote:

Ma una bella carriola davanti alla vasca con solo attiniche accesa e il rumore dell'acqua in sottofondo? Non avete mai provato?Manca solo la sabbia corallina sul pavimento poi sembra di stare sulla spiaggia dei caraibi....e siam tutti contenti!!!
:-D :-D :-D

simone1968 30-04-2008 08:30

mamma mia che argomento che avete tirato fuori......... #23 #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59.