![]() |
Quote:
|
#36# hqi #36#
|
Quote:
|
Quote:
e anche ha livello di crescita la mia vasca è migliorata molto certo sono gusti ma per il momento non tornerei indietro poi mai dire mai |
CILIARIS, io son passato dalle hqi ai t5, ho notato su alcuni coralli miglioramenti mentre su altri dei peggioramenti (specialmente montipore). Cmq questo confronto l'ho basato tra aqua connect performance plus e t5, se confrontato con altre hqi molto meglio le t5
|
Guardate questo portoghese cosa ottiene con solo T5,e neanche tantissime.
Guardate tutto il 3d anche per vedere il resto dell'attrezzatura! http://www.reefcentral.com/forums/sh...5&pagenumber=1 |
Restart,
complimenti x il post ;-) non capisco molto l' inglese...ma mi sembra di aver capito che lui usa t5 con uno spettro tendente al blu... i colori sono sconvolgenti -11 -11 su reef cafè c'è il post "taleario portoghese" http://www.youtube.com/watch?v=HmPav...eature=related |
Quote:
|
Non discutendo sulla bontà o meno delle t5, a me quella combinazione continua a sembrare poco naturale (solo bluspezial + bluplus)..sbaglierò..ma anche guardando la mano in vasca a pag.4 è blu/azzurra ..colori molto (troppo) esaltati dal tipo di luce..
Ripeto, gusto personale..in un taleario lo vedo anche, nella mia vasca che ho davanti tutto il giorno (o meglio tutta sera :-)) ) non mi piacerebbe. Naturalmente su tutto il sitema non mi permetto di fare commenti, è uno spettacolo. |
Perry, condivido, inoltre non e' da scordare che c'era (ora la vasca non c'e' piu' peche' dismessa) Dema che prima aveva quei colori con le 150W....
La luce e' importante, molto, ma la chimica lo e' altrettanto se non di piu'..... e non commettiamo l'errore di paragonare, per quanto splendide e spettacolari, vasche da 5.000 litri con le nostre "pozzanghere", nel mio caso, di meno del 10% di volume ove con il solo aprire la finestra mentre il vicino fuma mi modifica il pH...... ;-) Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |