![]() |
sjoplin,
ho mandato mail al venditore, sperem.. però devo ricreare il problema per vedere se quando parte il secondo sensore la pompa si blocca o no. Mi pare di ricordare, nel caos del momento, che ci fossero due led accesi (troppo alto e pompa ON), se cosi fosse è partito il circuito? -28d# |
Una me l'hanno cambiata in garanzia, la seconda me l'ha presa Matteo..pagata -04
Quelle da camper mi pare avessero una controindicazione.. non ricordo se l'alberino o che altro che arrugginiva..a scanso di equivoci ho preso l'originale |
stefano61, non è che per caso hai la tanica più in alto e ha fatto una specie di effetto sifone? tanto per escludere tutte le ipotesi.
Perry, certo che anche quello della tunze, a ruggine non scherza :-D :-D se ricordo bene una discussione, qualcuno sosteneva che ci potesse essere un problema di grasso. ma penso che siano più ipotesi che altro. mi pare che l'osmo elos (che costa 'na bella botta di soldi) monti un oggetto molto simile a questo: http://www.ecosan.it/prodotto.asp?ca...to=0160PMP0277 9 euro... |
mi riferisco a questo. forse il paragone è un po' azzardato, però ci somiglia molto...
http://www.eloseurope.com/it/index.p...mart&Itemid=87 |
sjoplin,
no la vasca è stata ricavata nella sump, quindi pari livello. Perry, quella da camper, l'avevo presa per fare i cambi, e per adesso la provo al suo posto, poi vediamo. 230 euro per questi affari sono rubati, ... anche 130 però -04 non si scherza. poi scusa ma la Elos è ad un solo sensore e non ottico.... chissa cosa si nasconde in quella scatoletta per costare cosi , la Canalis? |
Quote:
so solo che la protezione del galleggiante è in vetro e si rompe a guardarla.. indovina cosa costa? #19 |
stà mania del vetro soffiato col c*** da artigiani veneziani con flatulenze..boh..non capisco..anche i contabolle sono così e costano uno sproposito....ma chissenefrega se sono soffiati o in vetro..basta che funzionino..
sjoplin, la pompa della tunze è come quella del link.. |
Quote:
così mi inizio a preparare psicologicamente, nel caso si dovesse scassare pure la mia... |
Sul sito Tunze la pompa costa 18,9 euri
ricordo che io le ho trovate (identiche) a : 8 euri Originali cinesi 18 euri Con CE ma provenienti da Cina 32 euri CE ma confezionate e inscatolate Preciso che sono tutte UGUALI dal famoso camperista :-D |
esatto..più o meno una ventina di euro..
stefano61, ma una o 2 da 8 euro riesci a procurarle? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |