![]() |
Alessandro Falco: hai mica notizie sulla Primaris? ho sentito in giro che quelli di Hydra son scappati con il bottino, ma della Primaris nessuno ha notizie. Anche oggi ho mandato fax, tel in segreteria e mail ma per ora niente.
|
...
avevo sentito che nn se la passa bene..
anche di hydra avevo sentito... io sono abbonato a Coralli ancora nn m arriva marzo-aprile... |
io ho continuato a chiamare, faxare e mailare ma per ora niente ed il sito è sempre non aggioranato. Il fax e la posta però gli arrivano...ormai temo che siamo agli sgoccioli
|
Ho trovato anche questo topic sul dolce:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=184358 la vedo sempre più buia |
...
a me e' arrivato!
pero' e' un numero poco interessante... che me ne faccio dei coralli di fuoco porca paletta? bella la vasca del tipo pero'.... |
Arrivato anche a me anche se non ho rinnovato l'abbonamento -05
|
Re: ...
Quote:
|
Ok allora Coralli ancora arriva (anche se con ritardo) ed il contenuto è quello commentato da Alessandro Falco, mentre Discus Notiziario e Aquarium non sono più arrivati. Discus notiziario ultima uscita novembre 2007, mentre Aquarium ultima uscita Febbraio 2008. Ho fatto scrivere da un avvocato (la mia compagna) una raccomandata con ricevuta di ritorno ma per ora... #07 ...non è tornata indietro la ricevuta, il telefono della Primaris suona ma parte la segreteria (a tutte le ore) in cui ti chiedano di lasciare recapito e motivo della telefonata ma pi non ti richiama nessuno, i fax gli arrivano (trasmissione ok) e le mail anche (mi ritorna il messaggio di avvenuta lettura) ma per il resto tutto tace...io ormai son convinto che sia finita, quindi attenti che sul sito (fermo a Febbraio) non ci sono segnalazioni di sorta ed è ancora possibile abbonarsi (o almeno credo ma non ho intenzione di fare tentativi) ed acquistare i loro libri...saluti Federico
|
E' tornata la ricevuta di ritorno della raccomandata...però non mi ha contattato nessuno...questo vuol dire che almeno la posta la ritirano...ora vediamo se rispondano al mio avvocato ma ormai.... #07
|
potevo leggerlo prima questo post ...accc , mi son abbonato a marzo e non ho mai ricevuto nulla neanche io , inviati vari fax e lettere ma nulla, nessuna risposta -28d# forse stessa sorte di hydra #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |