![]() |
presente...(almeno lo spero ;))))))
mmm solo pesce e a poco mi sfugge...ma il nome di stò posto solo pesce???è o non è il fischietto??? L'ostricaio lo eviterei....il sassoscritto anche...chez ugo si va a spendere troppo..allo yachting pure...c'e un posto ma non mi viene in mente ..ci dormo su e vediamo se ci viene in mente a me ed hai miei neuroni solo pesce......mmmmmm..tutti a mangiare sushi dietro piazza della repubblica?????? |
cena
allora iniziamo a fare la conta come alle elementari:
- Federico Rosa - Supercicci - Andrea Dazzi - Calca - Milani 1 - Paoli Taddei - Alessio 1977 - Gazza - Pomaxx........????? - Vic...............????? e il sottoscritto.................. forza ragazzi |
milani1,
sushi.......cooosaaaa?? caciucco vorrai dire, solo roba nostrale nn facciamo scherzi ehhhh |
aggiungi un po il camaleonte si vede che viene fuori. #18 #18
|
Metti anche Cb ed Alessio Pretolani
Supercicci tranquillo siamo orientati per il cacciucco alla cantinetta ma se non ci muoviamo a fare la conta rischiamo di non trovare posto, il locale non è grandissimo |
Quote:
|
Hops scusa Alessandro ti ho chiamato Alessio #12
|
si allora se mi parli di cacciucco buono non può che essere il fischietto;)..
e si se non ci sbrighiamo a prenotare oltre ad essere un buco è sempre stra pieno di gente Supercicci beh sushi è fatto con pesce nostrano da noi non lo si fa con i palla e compagnia bella ma solo con gamberi,orate,salmone,polpo,spada,tonno,calamari alghe etcetcetc ne potresti rimanere affascinato...e soprattutto non ci son pesci vivi che ti vengono tagliati davanti agli occhi solo tranci di pesce cosi come quando si va al mercato..... cmq cmq cmq non ti preoccupare;);) |
ma Franklin, Gil, Riccardopist, Tommasino08 #24
Pomaxx di venerdì dovrebbe venire #36# |
..Per il cacciucco il ristorante da Galileo e' il piu' rinomato di Livorno...
E' solo un consiglio...divertitevi ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |