![]() |
prometeo
tieni conto che devi mandare avanti le sole pompe... e tenere un gruppo di continuità sempre collegato per le sole 2 pompe di movimento non consuma moltissimo... |
Infatti io che ho detto? O non ti ho capito, Danilo, oppure hai messo un NON di troppo! :-)
|
quando mi avvisa (come è successo e non ero in casa) sono andato a casa a controllare cosa era successo (sbalzo corrente, corto circuito o sospensione corrente dall'ente non si risolvono nello stesso modo...) e tamponare il tutto con areatore a batteria e altro...
ripeto poi che il combinatore telefonico mi serve anche per avvisarmi di altre anomalie (temp. e PH).... Gruppo di continuità: troppo grossi e rumorosi, poi bisogna anche magari sostituirci la batteria interna con una più capiente (come hanno fatto tanti)....inoltre, grazie ad un negoziante amico, ci provai per ben 4 volte con quattro diversi modelli ma se non trovo l'onda sinusoidale pura e non quadra o pseudosinusoidale (che dovrebbe essere un'onda quadra modificata) )non riuscivo a far andare le pompe.... E per fortuna che me li avevano prestati.....sai che bello sennò... Inoltre costano e quelli dati per onda pura, parecchio anche..... Se ci riuscivo facevo così, anche se mettere un gruppo di continuità fisso per una/due emergenze all'anno....preferisco mi avvisi, se poi sono a casa e dormo...., mi svegli... rimango al mio post..... qualche idea???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |