![]() |
bella...mi piace....
aggungerei solo un 'attinica...... |
Quote:
Sicuramente tutti i pesci che ho io rendono difficile avere dei valori accettabili, ma con dei buoni cambi d'acqua, un'alimentazione corretta e un po di testa riesci ad avere dei bei colori e i pesci , se ti piacciono. Piu volte ho detto e scritto che a me piace una vasca con i coralli ma non rinuncerei mai ai miei pesci, loro stanno bene, sono in salute e crescono, vedi i 3 Re Magi( Sohal, Leuco e Flave), prima o poi dovrò lasicarne uno o due, o magari faccio una mega vasca, vedremo #18 #18 :-)) :-)) Comunque la mia vaschetta ha i No3 a 10-15 e Po4 a 0 (con resine logicamente), il resto tutto ok |
agente25,
davvero carina, me l'ero persa! ..purtroppo devo cazziarti per i pesci come hanno fatto gli altri ;-) il sohal poi.. #23 |
Ivano.....mandami le foto in email che le tengo in archivio :-)) ;-)
|
barny, non è un problema di nutrienti e basta...come si fa a mettere un sohal in 80x70 cm quando da adulto farà quasi mezzo metro? per farlo girare lo devi tirare fuori dall'acqua... :-D
do un 7,5 alla vasca e un 2 alla popolazione :-)) |
bella, per i pesci hanno già espresso gli altri. #36#
|
ale_nars, grazie mille per la conduzione, per il sohal vi chiamero e aprirò un asta per aggiudicarlo al miglior offerente #19 #19
|
agente25, Bella bella #25 #25 #25
|
...
vasca delle stesse misure mie..
molto bella.. ma era di qualcuno ?? mi sembra familiare.. complimenti, ma leva almeno il sohal! |
non esprimo pareri perche' sarei di parte ,ma sarei contento se il tutto ti soddisfi anche solo meta' di quanto abbia soddisfatto me il piatto di pasta agli scampi e la bottiglia di vino :-))
#25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |