![]() |
io ho dei gusci acquistati in Grecia, sicuramente di origine marina,
Multifasciatus e prima di loro Brevis hanno fatto carte false per accaparrarseli. non vedo perchè non dovrebbero andar bene, i miei pesciolini ci vivono benissimo è si riproducono tranquillamente! volendo essere pignoli dovremmo mettere le conchiglie ke si trovano nel tanganika, non ricordo il nome ma sono di una tipologia particolare che....se qualkuno le trova...mi faccia un fischio! cmq...perchè non metti una foto di sti gusci? |
Victor Von DOOM,
metti cio" che ti sembra bello!!! non ti fare problemi!!!! #19 mangia le lumache di mare (se ti gustano) lava tutto e metti raccogli in campagna lava tutto e metti prendi al mare ed e"uguale basta che ti piace #36# tanto le neothauma costano una fortuna e sono le sole e vere conchiglie del tanganica. :-)) :-)) :-)) :-)) |
LE HO TROVATEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! #27 -97c -e59 -e60 -e56
Vi ringrazio infinitamente per i consigli e gli aiuti! Alla fine le ho trovate alla METRO: c'erano sia surgelate ("alla borgognese") che i gusci già perfettamente puliti (ovviamente una bollitina gliela do lo stesso). Ora ho 22 lumaconi pronti a trasformarsi in tane! Come promesso a manu niente roba di mare ;-) Grazie mille ancora a tutti |
;-)
Sei stato fortunato a trovare i gusci vuoti :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |