![]() |
m31, #07 #07
|
in 12 litri fidati che l'a+b li alza..si parla di litraggi ridotti.. io se uso il calcio buffer mi viene una esplosione pazzesca...
con a+b invece sopratt il kh si alza e si mantiene stabile.. lo so benissimo dopo due anni di reef cher servono per la stabilità ma in 12 litri per esper personale fidati non serve a nulla usare i buffer.... e poi il kh a 2-3 secondo me i testi sono sballati... eviterei di dare consigli da manuale...del tipo compra i buffer.. direi invece se hai a+b visto il litraggio in base alle mie modestissime esperienze provaci se no vai di buffer... Poi secondo me conviene prima indagare su perchè il kh p cos' basso... l'acqua del rubinetti quasi in tutta italia che kh ha?.. la mia 45circa.. mi sembra strano tutto... |
m31, di litri ne ha 30 non 12...
|
m31, tu ti ostini a consigliare l'a+b per alzare ca/kh e onestamente non ho neppure voglia di ripetere il perchè non conviene. mi limito solo a rettificare la tua informazione che è fondamentalmente sbagliata.
|
Quote:
|
joh, sai anche il perche?
|
vabbweh ma nn lo davo come regola.. dicevo solo che io ho fatto in quel modo sovradosando di davvero poco e poi sn tornato alle dosi ordinarie... e tutto è andata bene..credo che prima del suo kh ci siano da risolvere mille problemi..partendo dall'acqua del rubinetto e dal biologico...
ok maestro joplin? |
m31, ce ne fossero mille di joplin, che non solo aiutano, ma evitano di fare cavolate dettate da consigli sbagliati...ne so qualcosa #12
|
Quote:
|
dite che questi 2 prodotti possano fare al caso mio... Brightwell Aquatics Calcion e Brightwell Aquatics Alkalin
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |