![]() |
ok Tropius, via gli oto se dici che sono delicati, ti farò sapere
intanto domani mi arrivano alcune piante ma ancora non ho l'acquario in attesa li posso tenere in un recipiente vicino alla finestra? :-( |
meglio non al sole diretto,rischi un'esplosione di alghe
|
ok li terrò solo alla luce ma non rischio il deperimento per 4 o 5 giorni? -20
|
giadis61, mal che vada perderanno qualche foglia ma non ssuccederà nulla di irreparabile ;-)
|
Quote:
Tropius poi non capisco perchè pur essendo un neofita non potrei mettere 2 oto nel mio 48 litri ho fatto una ricerca come da te consigliato e mi sembra che ci sia solo un problema di alimentazione che si potrà risolvere con una mezza zucchina bollita #36# per il ph e gh sembra come per i guppy :-) |
alle lumache preferirei le caridina japo ma ho sentito dire che mangiano i pesci :-(
|
Chi le caridine?????
Questa è bellissima. |
li mangiano solo se son morti ;-)
|
ecco la scheda degli oto: se non hai il ph troppo alto per loro....
http://www.acquaportal.it/Schede/Pes...p?ID_PESCE=142 ma come puoi leggere, è meglio metterli in acquari avviati da qualche mese (e te lo posso anche confermare per esperienza). ciao, ba |
questo volevo dire, che non sono pesci adatti per le prime esperienze, di solito è anche difficile trovare esemplari che si possano definire sani dal pescivendolo #07 , quindi si parte già male, ci vuole occhio per saperli acquistare in salute
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |