![]() |
thanks posso acquistare qualsiasi impianto d'osmosi(ex 3 stadi)?
non vorrei avere troppa poca pressione e non riuscire ad utilizzarlo in caso contrario mi lancio subito sul mercatino! |
stefano79, ma scusa che pressione hai??
|
non lo so' e' per questo che ho dei dubbi,premetto che io un impianto di RO non lo mai avuto,ma presumo che si attacchi all'impiando idrico dell'appartamento e non e' che abbia una pressione altissima e se deve passare nelle membrane.dovrebbe essere questo il funzionamento,comunque era mia intenzione acquistarlo anche per gestirmi i cambi in modo migliore.un tre stadi potrebbe andare?
|
contatta decasei
|
esatto contatta decasei ;-)
|
ok grazie,in che sezione posso trovarlo,sono nuovo.
ne approfitto per chiedere anche a voi se la sump puo' essere fattibile in quel poco spazio o devo trovare altre soluzioni(ex modifica del mobile -04 -04 -04 )sopratutto per iniziare con quella patacca do skimmer che ho comprato |
sezione aziende
forwater ;-) |
se vuoi leggere un pò questo post può esserti d'aiuto .... http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...991&highlight=
|
ciao marcello
grazie per il topic che mi hai allegato e' stato molto esaudiente,visto che anche tu hai iniziato con il rio 180 non hai mai cercato di tirare via il tirante e il bordo attorno(secondo me' antiestetico)?ho letto un topic dove era vivamente sconsigliato perche' i vetri sono spessi 5mm!!!! saluti e se vuoi mandarmi in mp le foto della vasca sump che vendi p.s.ciao a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |