![]() |
mi dite qualche nome? dove lo trovo,nei negozi di acquariofilia o nella ferramenta?ma devo asciugare le due parti oppure posso farlo anche se bagnati?volevo usare attack gel appunto perchè posso usarlo anche se le 2 parti sono bagnate
|
milliput terracotta. fai attenzione a non usarne troppa e a mischiare i 2 componenti per bene. la puoi usare pure in vasca. magari prima dalle una sciacquata
|
Quote:
|
Conosco un tipo che incolla le xenia con l'attak. Ne mette una goccia alla base della xenia, dopo un minuto, mette in vasca senza problemi... Io non ho mai provato...
|
Ink, sì infatti ho chiesto x quello ;-) anche le mie gorgonie le attacco con l'attak come penso tutti i molli si possa fare.
|
in ogni caso però,se uso l'attack va bene?il mio negoziante mi ha detto che non va bene perchè c'è il cianuro
|
Quote:
oppure che il cianoacrilato ti fa venir su i cianobatteri? #24 #24 comunque non so se abbia delle parentele chimiche col cianuro, ma dei casini in vasca non me ne ha mai combinati. sotto certi aspetti è pure meno problematico della bicomponente. |
GianNico, sjoplin, cosa si inventano i negozianti ..... #24 #24 #23 #23
|
Quote:
|
Quote:
tu sei fulminato !!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |