![]() |
Non sta malissimo...pero' non splende di salute e sono preoccupato...per farvi capire vi posto una foto, spero si noti qualcosa #24
|
Dino forse se sono solamente solle foglie della althernentera potrebbe essere perchè è indebolita la piata e perchè è giustamente in piena luce... #24
ma le alghe le ha solamente questa pianta? |
anche un pò la cabomba e l'Hygrophila
|
forse ho capito.
anche io avevo qualche problema con le dosi che suggeriva la dennelre un annetto fa quando fertilizzavo liquido. prova a diminurire la fertilizzazione diel V30. forse è quello il problema |
io uso seachem a 1/2 dose #24
|
ah quindi le hai anche tu? -05
pensavo che il problema fosse solo di Bapeppe #23 cmq se è quella che penso è causata da una forte irradiazione di luce la co2 dovrebbe aiutare a debellarla #24 |
Quote:
Vedrai che dopo un pò spariranno ;-) |
kakashi, se le ho anche io.
Giuseppedona, i valori sono nella norma: PH 6,5 - 6,6 (Controllers PH Milwaukee SMS122) KH 3,0 (test tetra) GH 7 (test tetra) NO2 <0,3 mg/l (test tetra) NO3 5 mg/l (test tetra) PO4 0,0 mg/l (test sera) FE 0,1 mg/l (test sera) Per l'excel, diciamo che stò già quasi raddoppiando la dose prevista e sparo con la siringa su quella zona, senza spegnere il filtro però #23. Il problema di tutto credo che sia il fondo inadeguato, infatti dovrò riallestire tutto con fluorite. Quote:
|
Quote:
Una possibile causa potrebbe essere proprio questa ;-) |
Giuseppedona, sarebbe da passare al programma completo anzichè quello base !!!! #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |