![]() |
#23 mi spiace..certo se non arriva stamattina,penso proprio che si passi a lunedi.. #23
|
ovviamente....ma certamente delle 6 talee non resterà piu nulla, anche se avevano tutte le precauzioni del caso...
|
darmex, Non e' detto......bisognerebbe capire perche' la spedizione si e' bloccata...... #24 #24
|
Non per sfiducia verso il ragazzo,ma controlla che effettivamente te l'abbia spedito con il pacco celere 1 plus..
Considera che "PURTROPPO" ieri era festa e i corrieri sicuramente non hanno lavorato..vedrai che se provi a risentire le poste ti diranno che il problema sta proprio li'.. -28d# |
janco1979, Se ha spedito mercoledì con plus giovedì il pacco DOVEVA essere da lui....e giovedì non era festa......molto più probabile che il pacco fosse bagnato(per la condensa dei sacchetti) e che l'abbiano fermato.....mi e' successo 2 volte.......se non metti la specifica sul pacco di consegnarlo anche se bagnato o rotto il psedizioniere lo blocca al magazzino......
|
giangi1970, la cosa strana è che mi da partito da bologna mercoledi..poi il nulla
|
darmex, io ho spedito più di una volta a Palermo e il pacco celere 1 plus ci mette due giorni per le isole...se te lo hanno spedito mercoledì sarebbe dovuto arrivare venerdì; ma venerdì era il 25 aprile ed ecco risolto l'arcano...direi che è stata una leggerezza spedire a cavallo di questa festività...
|
gazza, 99% lunedi mattina sarà tutto morto
|
Purtroppo devo confermare su palermo la spedizione impiega 2 giorni, partendo mercoledì sarebbe arrivato venerdì che era festa, ormai se ne parla lunedì
|
darmex, Fai pure 100% -04 -04 #07 #07 #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |