![]() |
:-)) :-)) :-)) :-))
|
l'anatra è veramente bella, mi piacciono molto i toni caldi di questa foto! ;-) complimenti!
|
tutte belle anatra compresa... #25
ciao :-)) |
crisalide, Porraz,
grassie grassie ragazzi....però se mi incentivate....poi tocca anche a voi sopportarmi....non solo a berserk #12 #12 #12 #12 :-D :-D :-D :-D |
JulietKn, ma quella in ultima foto sei tu ?
:-D cmq. molto bella ;-) |
SupeRGippO, :-D :-D :-D :-D
|
Un nuovo tentativo..... dai dai su tanti commenti e critiche..... stavolta foto fatta con la compattina A530.... tutto in manuale... ma ops... #23 #23 non mi ricordo i dati di scatto e nel ridimensionare ho perso le informazioni #19 #19 #19
http://img147.imageshack.us/img147/7089/img0682xa2.jpg |
Valenti'... sono ignorante in fotografia... e non saprei MAI fare uno scatto cosi'...
ma agd ogni modo non mi piace per niente... e ti spiego perche' ( sempre da ignorante :-)) ) molto bello e definito il bocciolo centrale, quanto irritante e fastidioso lo sfondo cosi' fuori fuoco... che inevitabilmente finisce per farti sforzare per vedere bene il bocciolo. Insomma la visione non e' rilassante... Bo... spero di essermi capito :-D |
SupeRGippO, ti tingrazio per il commento..
allora vediamo di capire insieme... dunque tu trovi fastidioso lo sfondo... in realtà, il tentativo era proprio quello di rendere lo sfondo molto sfocato... ma con il mio catorcetto non sono riuscita a rendere la plasticità necessaria..... per ora provo e sperimento.... mi sa che merito qualche tirata di orecchie per la composizione.... #06 #06 ... aspettiamo qualche altro commento... #22 #22 #22 #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |