![]() |
Quote:
alla grande.......... fammi sapere com'e' andata poi..ciao |
Quote:
hai notato gia cambiamenti nei coralli? ero indeciso se provare o meno...è che vedo commenti molto perplessi.... |
fregatene dei commenti
zeovit è un sistema mooolto complesso ke richiede precisione e pazienza........ è un mese e mezzo che ho avviato questo metodo........... con molta cura e accortezza la vasca ha cambiato faccia.......... cambi acqua settimanali del 10% e segui alla lettera la guida e non avrai problemi....... salta solo un passo della guida e sarai nei casini........ dipende da te ;.) |
grazie tante...
la guida l'ho già scaricata e iniziata a leggere da qualche giorno.. poi l'ordine pensavo di farlo direttamente dal sito della ditta produttrice.. se non sbaglio per iniziare compro le zeovit, lo zeofood e lo zeobak... sono qui per farmi consigliare... :-)) |
Quote:
inoltre ovviamente reattore di zeolite e per il primo mese nn andare oltre i 200lt ora con la pompetta del reattore ps 200 lt ora e' stato il valore giusto per il mio acquario da 350 lt netti..... quindi fa te le proporzioni io ho usato da subito pure zeo life...per dare nitidezza all'acquario i cambi d'acqua settimandali, questo e' fondamentale, con sale della zuch e acqua osmosi. questi sali si sciolgono subito e non contengono silicati..... ti faccio vedere la mia vasca dopo 4 mesi dall'avvio e dopo un mese e mezzo di Zeovit......e trai te le tue conclusioni ciao |
Quote:
inoltre ovviamente reattore di zeolite e per il primo mese nn andare oltre i 200lt ora con la pompetta del reattore ps 200 lt ora e' stato il valore giusto per il mio acquario da 350 lt netti..... quindi fa te le proporzioni io ho usato da subito pure zeo life...per dare nitidezza all'acquario i cambi d'acqua settimandali, questo e' fondamentale, con sale della zuch e acqua osmosi. questi sali si sciolgono subito e non contengono silicati..... ti faccio vedere la mia vasca dopo 4 mesi dall'avvio e dopo un mese e mezzo di Zeovit......e trai te le tue conclusioni ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |