![]() |
Forte, davvero..se lo riproduci in serie ne prenoto uno
|
Perry,
Quote:
:-D :-D basta! Ne ho gia due e non ti nascondo che a volte il reset non basta e allora mi viene di spegnerli! :-) |
wortice,
sei fortunato, perchè adesso la moglie le tocca a stare zitta ...:-D :-D ehhh che non farebbero per i figli |
Ne ho uno anch'io ma deve ancora crescere ed essere testato :-D :-D :-D
|
wortice, ti devo mandere il mio di 5 anni per inserirgli i moduli aggiuntivi adesso e' dotato solo di distrubutore di mangime ;-)
|
ecarfora,
Quote:
Ringrazio molto Mauro56 per avermi fatto notare che sarebbe stato meglio premunire di guanti il ragazzo nelle operazioni di pulizie dello skimmer in quanto residui di sporcizia si potrebbero insidiare sotto le unghie e poi essere portati alla bocca con movimenti che usualmente i bambini fanno! Giustamente con acqua e sapone lavi le mani ma non puoi pulire fin dentro le unghie.. Questa piccola nota l'ho riportata nell'eventualita' che ci fosse qualche altro baby acquariofilo che farebbe la stessa cosa! Grazie ancora Mauro! #25 |
Quote:
Questo e molto altro nel mio articolo sulla home di acquaportal :-D :-D wortice, vasca splendida, ma pèerche' non fate qualche lezione su come si costruisce il "manico" :-)) :-)) |
wortice, che dire... Di sicuro ti supera presto...
i ragazzi hanno una capacita' di apprendere 1000 volte piu' grande di un adulto... p.s. un consiglio ? schiuma leggermente piu' bagnato... il collo e' troppo sporco ;-) |
wortice, stai creando un nuovo reefdipendente.... salvalo fino che sei in tempo !!! #36#
;-) |
una curiosita'... anche lui odora lo schiumato prima di buttarlo ?
occhio che se lo odora... e' gia' nel tunnel dell'acquariofilia :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |