![]() |
tantissimi auguri Fra!! #25 #25
|
Tanti auguri!!!
|
auguri iaia!!!.... ma 'ndo stai??? :-D :-D
|
Quote:
|
:-D :-D io sono molto bravo con le lingue... parlo un sacco di lingue straniere sai!!! parlo un po il napoletano ed il calbrese.... il romano... e un pochino il fiorentino.... conosco discretamente l'inglese e bene l'italiano ... certo... però che con tutte ste lingue straniere #19 cmq la più bella è sempre la mia... il palermitano!! cmq... come lingue straniere... quella che prefirisco è l'italiano... :-)) :-))
|
Scusatemi tutti x essere sparita... sparirò ancora probabilmente... per un po'... mi son lasciata col mio uomo... -20 non ero molto in vena di festeggiare... però tutto questo calore mi aiuta... :-)
Grazie a tutti per gli auguri... grazie Tukino... |
Mi dispiace Francy, la fine di un rapporto è sempre una brutta cosa.Spero che la situazione sia recuperabile,se poi non lo fosse ricordati che uomini e donne sono come i mezzi pubblici.Dopo 5 min. ne passa un altro ;-) ;-) ;-)
|
anche meno di 5 minuti :-D Iaia1965, scusa la battuta era per sdrammatizzare un pò :-) non ci conosciamo personalmemte quindi non vorrei sembrare invadente o indiscreta con un'uscita poco felice ma mi sembri una persona che sta allo scherzo.
Quando ti senti giù vieni su AP dove tanti amici virtuali ti terranno compagnia ;-) |
Fra lo sai che se ti serve un sostituto io ci sarò sempre :-))
|
Auguri, Iaia, e scusa il ritardo, sono partita per il fine settimana e non mi sono collegata ad internet. Ovviamente auguri per il compleanno, ma anche per il prossimo treno, che sono certa, non tarderà a passare ;-) o magari, chissà...torna quello di prima, se ne vale la pena. Un grosso bacio :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |