![]() |
Anche io ho usato la soluzione di ridurre il filtro al minimo e di riempire la vasca poco sopra della fine dello scivolo di uscita del filtro...così tranne un pochino di increspature non c'è molta turbolenza, spero funzioni #24
|
E bravo giulian...
Sai sono interessatissimo al progetto della plafo...quando hai tempo posti le foto? Thanks.... A breve proprorrò il mio cubetto autocostruito, ormai mancano solo le piantine. Nico |
Ho una vaschettina simile poco più grande (33*22*22 o 25 non ricordo) volevo chiederti che bottiglietta hai usato per la CO2 perchè non me ne viene in mente nessuna da 0,25l..
Ti ringrazio in anticipo. comunque è molto carina, bisogna poi vedere quando crescerà il pratino! |
Ho una vaschettina simile poco più grande (33*22*22 o 25 non ricordo) volevo chiederti che bottiglietta hai usato per la CO2 perchè non me ne viene in mente nessuna da 0,25l..
Ti ringrazio in anticipo. comunque è molto carina, bisogna poi vedere quando crescerà il pratino! |
Misato88, se è solo per la bottiglia piccola prova la levissima issima o quelle della camomilla aromatizzata x bambini o quella del belteo all'arancia per bambini.
|
Misato88, se è solo per la bottiglia piccola prova la levissima issima o quelle della camomilla aromatizzata x bambini o quella del belteo all'arancia per bambini.
|
Quote:
La userò sia per xcube 26 che per l'eventuale mini acquarietto se riesco a tirarlo fuori senza che i miei mi fucilino #19 |
Quote:
La userò sia per xcube 26 che per l'eventuale mini acquarietto se riesco a tirarlo fuori senza che i miei mi fucilino #19 |
bella realizzazione complimenti!
|
bella realizzazione complimenti!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |