![]() |
Quote:
No dai... molto meglio la sezione "cuori solitari"... ... mah... pensandoci bene non ne ho una in particolare... tecnica e fai da te... parimerito! |
A parte lo sweet...
Anabantidi, leggo spesso, ma non posto quasi mai.. Crostacei, idem come sopra.. Aquascaping, Plantacquari e Bonsai... Allestimento e Biotopi.. e per finire Mostra e Descrivi il tuo acquario... |
La sezione il "mio primo acquario": trovo spesso qualcosa che serve sapere anche a me, che più sperimento e più scopro quante sono le cose che ignoro, poi se posso e sono sicura di non dire caxxate, intervengo anch'io, soprattutto se quella determinata situazione l'ho vissuta anch'io ;-)
|
Quote:
|
sicuramente la sezione sweetbar!!! :-)) :-))
|
Illuminazione dolce & Fai da te....
-92 |
leggo e non posto mai la sezione sui loricaridi, è meno monotona delle altre sezioni :-))
|
sezione "illuminazione dolce"
|
Sezione malattie, tecnica dolce e fai da te!
La prima poco utilizzata ma vitale, le seconde.. Irrinuciabili! |
le mie preferite sono quelle tecniche, e cioè chimica, fai da te, e tecnica...... in pratica quelle che modero.........mi piace molto realizzare da me quello che mi serve, vedere cià che realizzano gli altri e prendere spunto......e mi piace la chimica e la biologia dell'acquario................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |