![]() |
ALEX007, e non ce ne rendi partecipi della vaschetta?
ma fanno i sacchi di flourite piccoli? o esistono solo quei bestioni? uffi!! quando uno ne ha bisogno solo 2 o 3 litri come fa?? #07 |
fanno solo i sacchi da sette kg.
Per la vaschetta a breve apriro una discussione ;-) |
I granuli oscillano su 1 centimetro o poco piu' e alcuni sono schiacciati.
Un gran bel materiale, molto bello visivamente #36# Vedremo che effetto avrà sulle piante #24 Come già citato, solo sacchi da 7 litri, inoltre ci sono oltre alla flourite red e a quella normale, l' Onix Sand (molto bello e calmo come tonalità) e anche altre flouriti che pero' da noi non si trovano penso (come la black) sempre seachem. |
alex tieni sempre tutto nascosto #07 #07 #07 #07 #07
dai dai facci vedere. bapeppe fai foto frontali non mi convince molto la radice messa così ma forse è la foto |
grazie grazie :-))
|
basta ora mi son rotto.
mi son comprato il cubo ADA #18 #18 #18 ora attendiamo che arrivi sotto con i consigli. |
andrea il cubo da quanto? anche io lo volevo prendere, ma quale dimensione e se è possibile sapere il prezzo..anche in pvt..non ho il coraggio di chiedere al negoziante, gli schiedo sconti tutte le volte!! :-D :-D
|
Andrea da dove lo hai comprato? da me non si vende #23
|
anch'io sono interessato al cubo.Dove l'hai preso?
|
è un linciaggio!! :-D
Bapeppe, qui da me si può ordinare nei negozi rivenditori ADA, se no credo anche su internet! c'è un negozio on line americano che le vende, ma non ho mai guardato le condizioni.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |