![]() |
Allora,
metodo naturale: rocce vive, buon movimento (pompe) e basta ci allevi sopratutto molli e qualche LPS ....SPS e già un po più coplicato Metodo Berlinese: come sopra ma con l'aggiunta dello skimmer ci allevi anche i duri (SPS), però poi entrano in gioco anche altre cose (in primis la luce o illuminazione) vedi te.... |
io ero partito già tempo fà con il metodo berlinese con plafoniera di 2 PL da 55 watt l'uno e skimmer seaclone 100,ora ho ricominciato tutto dall'inizio perchè avevo la sabbia come fondo e tenevo molte filamentose.Da poco ho cambiato plafoniera ed ora tengo 4x24watt T5 e vorrei cambiare schiumatoio per averne uno + performante in modo da avere + scelta tra gli invertebrati
|
82franky82, e troppo grosso per i tuoi litri...
|
:-( #07 #17
|
quindi l'unico modello per la mia vasca è il deltec 300??non ho + alternative???
|
82franky82, o il nanodoc tunze oppure l'mce300 altre alternative non le vedo, il 600 nel tuo litraggio ti schiuma anche i vetri... :-)
|
credo di aver capito che sei agli inizi quindi è meglio evitare il 1000 SL ;-)
|
bella "ti schiuma anche i vetri" #36# #36# #36# :-D :-D :-D
|
Quote:
Ma il nano doc tunze si può mettere esternamente?? |
cmq se non trovo entro la fine del fotoperiodo un deltec 300 mi sa che me lo comprerò nuovo #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |