![]() |
la vita completamente sommersa la rende come nelle seconda foto ;-)
|
E' vero, Kakashi è molto preciso :-)
Io ho constatato questa formazione con i miei occhi, ora la mia echinodorus vive completamente fuori vasca, mentre quando era piu' giovane era completamente sott'acqua e cresceva con foglie lunghe e piu' tenere come la seconda foto #24 |
;-) si Bapeppe questa è una delle caratteristiche delle echinodorus.
scarlet se hai echino come muricatus o grandiflorus (che superano il metro di altezza) vedrai che ogni nuovo stelo di foglia che esce lo fa sempre piu' lungo finchè non supera la superficie dell'acqua e poi tutte le nuove foglie saranno fuori dall'acqua |
kakashi hai colto in pieno e perfettamente . Ho solo ozelot ed avendo una vasca di 60 cm in altezza la vedo difficile che possano uscire fuori le foglie . mi accontentero' di tenerle come in foto 2 che poi è come sono attualmente o quasi . pero' magari in fituro se esce qualche spazietto quelle muricatus nn mi dispiacerebbero affatto visto che con vasca aperta e la fuoriuscita si crea un bell'effetto ..... da sala proprio .
|
scarlet, a lungo andare esce perforza, che tu lo voglia o no hehe #17
|
si scarlet anche perchè le ozelot in altezza è difficile che superino i 40 cm.
scarlet hai ragione se hai un bel vascone aperto da 60cm di altezza si ci metti una muricatus o grandiflora sarà stupendo -52 |
minkia , lo voglio eccome !
|
non vedo l'ora di vedere il tuo acquario bello finito -52
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |