![]() |
sjoplin, Va bene capo? :-D
Allora niente censura..... :-)) E dammi un parere dai.... :-)) |
Riccio79, #25 #25 per me la vasca è in regola
passa pure la sardina gialla, vah :-D :-D manda a chi sai ;-) |
Riccio79, ultima domanda giuro :-) qualche informazione in più sulle luci,ho controllato il profilo ma mi sa che è vecchio!
Quote:
|
Quote:
Le luci sono 3 x 24 watt T5, sono le ATI acquabluespezial che hanno gradazione 15000 K... |
Riccio79, i miei complimenti molto molto bello #25 #25 #25
cambierei una sola cosa, la minijet sulla sin. e aggiungerei una seconda nano, in modo da avere 2 flussi uguali comunque molto bravo ;-) |
Quote:
Quote:
Plafoniera artigianale? Se in questi giorni non ho letto male il fatto che siano 15000k significa che tendono al blu.......per questo non hai attiniche giusto? |
Quote:
Diciamo che da 15000 sono abbastanza azzurrini... e che se ne avessi 5 di neon, metterei anche un attinico.... ma avendone solo 3 ho optato per questa scelta, prima avevo due da 10000+ 1 attinico, ma onestamente non mi piaceva l'effetto, da quando ho messo questi ATI i coralli ne hanno giovato... Per Bubi82 Ci sto pensando a prendere un'altra nano, è che dovendo, in teoria, mettere su la nuova vasca dovrò prendere almeno una koralia 1 o 2 e quindi per adesso tengo quella provvisoria, anche se questa la faccio andare sempre, 24 ore al giorno... |
Quote:
|
Riccio79, molto carina la vasca! Anche l'illuminazione mi garba :-)
|
Quote:
per quanto riguarda il pesciolino è veramente carino #36# lui si che gradisce il nano un piccolo re |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |