![]() |
chiedo scusa , un paio di domande ,dato che ho intenzione di allestire un 300 lt adibito a biotopo
ma il microsorum non è asiatico? la seconda echinodorus a partire da sinistra è un ''red flame''? l echino a destra sembra una ''tricolor ''come la mia , che emette foglie chiare puntinate rosse che pero' diventano grandi in breve e salgono in superficie divenendo galleggianti, correggetemi se sbaglio complimenti una vasca molto carina che da un senso di '' pace'' :-)) |
grazie bel complimento :-)) è anche per questo che non so se inserire o no i cardinali..cmq aspetterò perchè ora gli scalari hanno deposto di nuovo e quindi non vorrei infastidirli..
#12 ebbene si il microsorium è asiatico e l'aponogeton ulvaceus è africano ma la prima l'ho riciclata dal vecchio allestimento mi piaceva su quel legno e la seconda mi sembrava contribbuisse a dare il "senso di pace" che dici :-)) per l'echinodorus a sinistra è la red flame..quella a destra dovrebbere essere quella che dici te perchè sta facendo le foglie nuove proprio come hai detto! a proposito ma è normale che l'aponogeton faccia un fiore al giorno?[/list] |
La vasca è splendida, complimenti!!
:-)) |
io sono tre mesi che combatto con foglie di echinodorus tricolor galleggianti
sono belle ma devo rimuoverne parecchie per non lesinare la luce alla glossostima piu ne tolgo e piu ne tornano :-)) scapi fioriferi ancora nulla. #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |