![]() |
No ancora non ho attivato lo schiumatoio.Dovrei farlo secondo Voi?
Io provo ad aspettare allora e vedo che succede.Il carbone attivo dite che non serve a niente in questo caso? |
Lo schumatoio pompe e il riscaldatore accesi da subito ;-)
per il carbone io penso che nel tuo caso non serve ,serve di piu' la pazienza #36# |
Quote:
non potrebbe essere che tra sale,bio, e integratori vari fosse già ai limiti di saturazione e un qualche composto della sabbia gli abbia causato una precipitazione? oltretutto col fondo sabbioso mi sa che non riesce neppure a rendersene conto. magari è 'na *******, però io un giro di test kh/ca/mg lo farei |
sjoplin,
non credo..secondo me la sabbia è bast**** così..nel recente trasloco ho avuto 2 giorni di nebbia, nonostante l'avessi sciacquata..Non credo che la sabbia abbia contribuito in questo senso.. (cmq anche x questi motivi sono contento di aver messo carbonato ;-) ) |
Perry, è un'ipotesi molto remota, e buttata lì.
Però per me se si fa un giro di test si torgli il dubbio... nvorrei mai che con tutti gli intrugli che ha buttato dentro sio trovasse dei valori fuori dal mondo ;-) |
Credo che per ora aspetterò e proverò ad accendere lo schiumatoio.Un paio di test effettivamente per precauzione non fanno male.Grazie mille x adesso .Siete stati preziosissimi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
BiAndrea,
c'entra x il rilascio di calcio..se leggi ho detto che la nebbia l'ho avuta anche io ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |