![]() |
darmex, scusa..forse sono io che non capisco..
ma a me sembra che il 100 lt sia per i platy e i guppy.. poi uno da 32 per la riproduzione e un terzo in allestimento (credo il nano..) main cui non ci sono i litri!!! poi per noi è ovvio che si parla di biodigest ma magari un neofita no e compra altro con altri dosaggi!!!meglio specificare!!! |
ragazzi scusate se non l'ho specificato,comunque l'acquario è da 80l netti e i batteri che avrei intenzione di inserire sono i biodigest.
|
Francesco io ho quell'impianto ad osmosi...mi sembra andare bene...Sjoplin ha misurato l'acqua che produce e non mi ha ucciso, quindi penso possa andare piu che bene :-D :-D
Sjoplin tu che dici? |
Frangek, puoi mettere tranquillamente una fila intera, prima di metterla assicurati di averla agitata per bene
|
Ok,Grazie! ;-)
|
Auran, Frangek, l'aquili non mi piace (membrana anonima, se ricordo bene). piuttosto prendi un acr190 che con poco più di 70euro lo porti a casa e ha montata una filmtec
|
beh..se i litri sono 80: quoto in pieno darmex!!! ;-)
per gli impianti osmosi non so che dire ( non ci capisco nulla..) ma sandro di solito sugli impianti osmosi è super informato..quindi sei in buone mani.. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |