![]() |
COSI COME è
2 cichlasoma + 4 PLATY + 2CHANDA + 2 COLISA + 2 CORYDORAS + 2 ANCISTRUS+ 2 RAMIREZI + 2 SCALARI #17 #24 #25 :-) :-)) |
Quote:
|
si si mi son confuso intendevo kh alto e non basso.
abbiamo un'idea diversa per quanto concerne la co2 ma il mondo è bello perchè vario e le filosofie si sprecano............. per il resto tutto ok -d08 Ciao ciao p.s. che poi vedo in giro da come posti non siam mica tanto lontani come idee :-)) :-)) :-)) Ciao |
Quote:
per tropical: ammazza che fritto misto #06 , ma chi ti ha consigliato quel groviglio di speci?!? se è stato il negoziante fai un piacere ai tuoi pinnuti; cambialo! sul fatto di aggiungere altri pesci direi che la risposta è un no categorico, l'unica cosa che puoi aggiungere è un buon quantitativo di piante soprattutto a crescita medio veloce, però prima posta i valori dell'acqua, se non hai i test per farli da te porta un campione di acqua dal tuo negoziante e fatteli fare, per poterti dare consigli corretti dobbiamo sare i seguenti parametri: GH, KH, PH, NO2, NO3 e quantità di lampade con relativa potenza, senza questi parametri diventa difficile darti dei consigli validi |
Quote:
per quanto riguarda i valori io ti posso dire il ph 7.5 per il resto a settembre. ps:ho levato il pesce rosso |
per quanto riguardo la co2 non ne ho bisogna perche' le piante crescono bene.cmq grazie :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |