![]() |
darmex, io ho conosciuto simone della ocean un paio di settimane fa. mi sembra in gamba, e non solo per i prodotti chimici. per ora ho preso solo l'ultra life, della ocean, ma non escludo di provare qualcos'altro, in futuro.
|
sjoplin, cavolo lo cercavo anche io....questo ultralife, ma purtroppo tra i prodotti che il mio negoziante vende non c'è
|
darmex, il tuo negoziante non è micca tanto sveglio, eh? :-))
tiene integratori che praticamente fanno tutti e non prende la pappa per i batteri, che sono in pochi a commercializzarli... #24 oltretutto costa 'na minchiata, mi pare poco più di 3 euro. bernale, scusa per l'OT |
sjoplin, io l'ho sempre saputo che tanto buono di testa non lo era.. :-)) :-))
|
I coralli non si alimentano con il phyto ;-)
|
Riccio79, con cosa si alimentano? :-)
|
darmex, #23 #23 #23
fai un cerca #19 |
sjoplin, visto che riccio aveva detto che non si alimentano col phyto...allora e stato facile chiedere con cosa allora... #06
|
darmex, altrochè squalo, te sei un'acquadella #19
|
La maggior parte dei molli si ciba grazie alla fotosintesi delle zooxantelle, quindi in buona sostanza gli bastano le luci... in più ciucciano i nutrienti.... certo se uno vuole alimentarli magari con un po' di marine deluxe o altri alimenti simili, non è che gli fa male.... il phytoplex io lo doso soprattutto per lo spirografo e animali filtratori in genere.... però con quello vivo è un altro pianeta... visto che alimenta lo zooplancton, con cui si cibano la maggior parte dei coralli....
A mio avviso con una vasca di soli molli si può anche non alimentare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |