![]() |
un normale HQL Osram da 80w costa 5 euro circa mentre quelle Osram da 50e sui 10 euro ;-)
|
kakashi, io parlavo della lampada a sospensione non della lampadina ;-)
io ho fatto un affare con quella ma su di alcuni siti il costo si aggira dai 120,00 ai 150,00 € -05 |
Ciao pisolo68,
bella vasca ;-) per la lampada a sospensione fatti un giro sul mercatino...se non ricordo male c'è qlk offerta :-)) |
...da ikea quei portalampada in alluminio costano pochissimo e io infatti puntavo proprio su quello.
ciao, ba |
micaela90, l''ho presa propio sul mercatino ed era un affare ma se devo metterne un altra la devo mettere uguale se no mia moglie mi sbatte fuori di casa con tutte le vasche :-D
|
:-D
facciamo così, posta una foto della tua, vedo se posso aiutarti a trovarne una uguale con un costo moderato ;-) |
Quote:
cmq le mie le ho pagate all'Ikea 6 euro l'uno pero' se usi lampade da 80W ti consiglio di sostituire il portalampada di plastica con uno di ceramica così ci puoi montare nache quelle con wattaggio più alto. mentre se usi quelle da 50watt puoi usare tranquillamente il portalampada di serie ;-) |
scusate ma quali lampadine usate?perchè l'idea della palfo dell'ikea l'ho avuta anche io(kakashi ti ricordi il nome del modello) solo che non vorreisostituire il portalmpada..dici che regge quello di serie?lascerei la lampada da 50 w..dimmi tu!
|
con la lampada da 50W non avrai assolutamente problemi con il portalampda di serie quindi lascialo pure tutto così ;-)
il modello non mi ricordo piu' magari ne sono usciti modelli anche piu' belli devi dare un'occhiata. le lampade sono HQL della OSRAM altrimenti ci sono anche PHILIPS HPL |
ottimo grazie kakashi...m hai fattio risparmiare 150 euri per una plafo hql....grazie mille!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |