![]() |
-2 barbus cuminigi
i barbus sono pesci di branco e possono diventare fastidiosi se tenuti con pesci che hanno pinne lunghe, alias scalari e trichogaster -1 labeo i labeo diventano grossi e territoriali, arrivano a 15 cm, e più invecchiano più si fanno aggressivi per natura -10 neon i neon in gruppo così van bene, però ci serve sapere se hai acqua basica o acida -3 trigochaster i trichogaster meriterebbero un biotopo asiatico, con rasbore e magari un altra specie di labirintidi -2 molly silver i molly sono adattabili ma non c'azzeccano niente con gli altri -4 cory corydoras di che varietà? -2 Gyrinocheilus i gyrino sono pesci che possono dar fastidio agli scalari, ne ho visti alcuni appendersi ai loro fianchi e rosicchiarli -28d# -2 scalari gli scalari sono pesci splendidi, meriterebbero uno spazio tutto loro con pochi altri pesci -1 pulitore che non so il nome ottimo io innanzitutto ti chiederei i valori dell'acqua, così sapremo indirizzarti su quali specie tu puoi tenere |
taglia la testa al toro! Tieniti gli scalari, i cory l' ancistrus e un bel gruppetto di neon o cardinali, al posto dei gyrinoc. come bruca alghe puoi mettere gli otonciclus! STai così sul sudamericano! Cerchi di arrivare a 6,5/6,8 di ph e vedrai che ti troverai bene!
|
grazie ragazzi..cmq il pesce pulitore dovrebbbe essere una rineloricaria lanceolata...
cmq ho regalato i barbus a un mio amico.. i giry nn danno fastidio agli scalari e sto pensando se tenerli o meno.. la femmina del molly penso sia incinta visto che ha un pancione da 20 giorni e dopo che partorisce vorrei regalarli via tutti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |