![]() |
io non cambierei e lascerei la stessa.
|
Dino68, ma si non è che vada male è che sviluppa poca lice per le piante che vorrei inserire..
volevo inserire un bel pratino e con 0.4 non mi è sufficiente è per questo che mi sto facendo tute queste fisse mentali... Ma vorrei avere tipo un 0.5 0.6 cosi che la glosso la pogo e la cuba possano crescere e riempire tutti quegli spazi che ho lasciato a lei... Lo so che sono una seg* ma vorrei tanto mettere dentro queste piantine e per farlo ho bisogno di un pizzico in piu di luce... ma nn so come fare, se nn mi entra nemmeno un t5 aiutooooo1!!!!!!!!!!!!!!! #07 #07 #07 #07 |
quanti cm hai tra un neon e l'altro ?
|
Dino68, due cm di spazio tra uno e l'altro ... xk?
|
non ci entra
|
#23 #23 #23 #07 #07 #07 #07
non ci entra un t5? cioè ci va anche ma sarebbe troppo vicino agli altri giusto? -20 -20 -20 -20 |
direi proprio di si.
|
allora sarò costretto a comprarne un altra!!! o nooooooo managgia...
|
grazie mille lo stesso dino grazie mille davvero per avermi quantomeno aiutato a non fare *******!! grazie!
|
Ma l'acquario è aperto?
Quella plafo è appoggiata sui bordi della vasca? Se è così hai "svoltato", basta comprarne un'altra, magari usata (dai un'occhiata al mercatino), te la dovresti cavare con 50-100€ (credo), ma almeno eviti di fare "pecionate" e ti coltivi tutte le piante che vuoi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |