![]() |
...
ma i rischi per la vasca sono gli stessi dell'inserire qualsiasi altro pesce in maturazione?
perche' cmq hanno metabolismo molto basso quindi penso nn diano problemi se alimentate 3 4 volte la sett per accertarsi della totale assunzione |
Alessandro Falco, a parte che fishbase non esagera...
Raggiunge la maturità sessuale a 30 cm circa.. vuol dire che non ci sta nella tua vasca .. Le sogliole sono predatrici non indifferenti.. oltretutto non è un pesce tropicale.. mah... |
...
per gli interessati:
ho messo la sogliola in un 20 litri con acqua di mare... classica vasca da foto, che faro' domani... poi decidero' il da farsi.. vorrei studiarla un po'.. non l ho inserita per il fatto che pensavo di iniziare con i test domani quindi sarebbe stata una cosa troppo stupida.. |
Io la terrei se è una specie particolare..provaci..Ma dove l'avete presa?
|
...
le riproduce la mia universita'...
e' successo che essendo sperimentale, questa soglioletta finita nello scarico comunicante non poteva venir messa in nessuna parte allora da naturalista sfigato mi sono proposto di tenerla.. m interessa molto come animale :) |
....
|
che bella :-))
|
Alessandro Falco, ascolta me padella ben calda un po di burro e cotturaq al max 5 minuti ed e' una bomba :-)) :-)) :-))
|
...
hahaha... ma e' grande come na zanchetta!! che ci faccio!
|
Alessandro Falco, vabbe falla crescere #18 #18 #18 #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |