![]() |
http://www.leishmania.it/campagna/ per chi volesse saperne di più sulla campagna di sensibilizzazione sulla leismaniosi canina
|
mi spiace tanto davvero.. io non so che farò quando il mio pirlotto se ne andrà... e non riesco neanche a pensarci...
tante tante condoglianze, sul serio... :-( |
Povera cucciola................................. :-( :-( :-( -20 -20 -20
|
mi dispiace moltissimoso molto bene, purtroppo, cosa significa perdere qualcuno a cui ha voluto molto bene, le parole servono a così poco........ un abbraccio.
lorenzo |
Che brutto, mi spiace tanto... La mia è morta neanche un anno fa, ti capisco -20
|
Ragazzi grazie a tutti,..... di cuore...
entrano a far parte della nostra vita in modo così dirompente... e ti danno quell'amore così gratuito che quando lo perdi.... non sai cosa fare.... l'unica consolazione è che ora non soffre, sta bene.... spero solo di essere stata una buona padrona per lei.... |
Mhà... Per quel che può servire, sappi che credo di capirti... E sicuramente sarai stata una buona amica, non padrona...
|
Perdere il proprio cane significa perdere un pezzettino di se stessi, io quando persi Artù mi sono chiuso a riccio ed ancora oggi, pur avendo una piccola peste dentro casa (la cagnetta che ho adesso) Lui mi manca da morire!
Ti capisco benissimo. |
mi dispiace moltissimo vale... :-(
|
julietKn ti capisco.quello che stai provando tu in qst giorni ti nobilita nella persona,nn tutti hanno il dono o il cuore di amare gl animali.tu avrai fatti tutto il possibile per lei e lei ti sentiva vicina.è morta vicino alla sua vita(la sua padrona).adesso stà bene.un saluto a lìu #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |