![]() |
già avevo controllato lì però non li ho trovati -28d# Neanche da abissi ci sono....
|
in negozio non li trovi? i miei negozi non ci fan su nemmeno il ricarico, van a prezzo di listino..
posso chiedere che pianta è quella meravigliosa rosa a stelo dietro la roccia della seconda foto? |
sembra una Didiplis diandra, oppure una rotala rotundifolia #24
|
anche secondo me didiplis diandra #24
Quote:
|
non c'è nemmeno un rivenditore ADA nella tua zona? io devo fare 20 km, ma ne ho 2!!!
|
-20 sfortunatamente no.Uno c'era ma è fallito.
|
:-D :-D se ti serve qualcosa ...io sono qui :-))
|
ok,se non le riesco a trovare ti faccio sapere ;-)
|
Vale87 anche da me non ce ne sono rivenditori ADA, ed i negozi specializzati di acquariofilia non la trattano come marca purtroppo... -20
Hanno sopratutto Ferplast, Tetra, Askoll #24 Se i tuoi negozi danno la possibilità di ordinare e spedire fammi sapere, mandami un mp con un numero di telefono del negozio, oppure devo chiederti dei favori se mi dovesse servire #12 Aspetto un tuo mp, grazie anticipatamente ;-) |
Ritornando alla domanda stupida... io penso che il problema maggiore sia il barattolo in ferro che resisterà poco alla corrosione... per quanto riguarda il discorso alghe non è cosi scontato che si riempirà di alghe, io ho fatto vari esperimenti in esterno, alcuni sono andati male, altri bene, altri benissimo, si tratta solo di provare, il prato di Glosso più bello che io abbia mai avuto l'ho crescito in un vaso ikea da 2 litri, vi allego due foto per farvi capire, le foto sono pessime, al riflesso del sole sul vetro si aggiunge il calcare (non le alghe :-)) ) depositato sul vetro, ma vi assicuro che dal vivo l'acqua è cristallina...anche grazie alle dafnie che proliferano... :-))
PS nessuna manutenzione e/o fertilizzazione... le foglie di glosso sono circa 3-4 mm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |