![]() |
:-D :-D :-D :-D :-D mi sa allora che mi conviene perdere... :-D :-D :-D , io non mettero' nessun oligo...poi vedremo se spunteranno...anche il foto periodo va regolare...possiamo scommeterci un bel corallino.... #18 #18
|
no-no.. la tua la prendo a occhi chiusi. se salta fuori qualche alghetta, pace. ci faccio l'insalata
|
Darmex vado un pochino OT: le mie filamnetose erano anche sul vetro
posteriore poi se ne sono andate #22 ma sullerocce persistono penso perchè le rocce stesse gli diano una sorta di sostentamento che chiaramente il vetro non può dargli.......secondo voi è possibile questa mia teoria o, come al solito sono #28g #28g #28g fine OT ;-) |
a parte gli scherzi, nelle rocce ci sono sin dall'inserimento 3 o 4 ciuffetti di alga, ma non la solita alga che avevo nell'altra vasca..questa e molto verde, e fitta...devo dire anche bella da vedere...e da levare?
|
Quote:
per non parlare poi del giardinetto che avevi nella vecchia e che ti sarai portato dietro #19 |
sjoplin, le rocce vecchie...le ho mese tutte sotto, e quando le ho inserite non avevano piu alghe, solo qualcuna alla quale ho dato una bella spugnatina...queste che vedi nella foto le ho sempre avute nelle rocce nuove,ho anche di lato qualche alga superiore
|
darmex, e secondo te le spore se ne stanno buone-buone, sotto? #24
vabbè, dai. stiamo a vedere. in ogni modo spero di perdere ;-) |
sjoplin, ma quelle alghe che ho ostato nellla foto sono anch'esse invasive?
|
non si capisce, dalla foto
|
ho cercato nel portale, ho letto che non è eccessivamente invasiva e se da fastidio puo' anche estirparsi con le mani
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |